Casa Funeraria La Quiete

Torna indietro

Data di inaugurazione: 02/05/2022

Anniversario: Tra 13 giorni

Recapiti Telefonici

Orari

Da Lunedì a Sabato:
8:3012:00 e 13:3018:00


Domenica e festivi:
9:0012:00 e 15:0018:00

Presentazione

CASA FUNERARIA LA QUIETE

Luoni Onoranze Funebri opera da decenni nel settore onoranze funebri, garantendo con serietà, professionalità e qualità i servizi necessari quando una persona cara viene a mancare e il saluto che le si rende è testimonianza dell’affetto e alla gratitudine di congiunti e amici.

Migliorando i servizi funebri ottemperando alla normativa ed esaudendo le richieste dei congiunti, Luoni O.F. offre una Casa Funeraria: ambiente confortevole e sereno per un omaggio ai defunti più consono ai mutati stili di vita culturali e religiosi e meno succube di fattori esterni che rendono difficoltosi tempi e luoghi dei momenti del lutto (abitazioni con superficie inadeguata, presenza di bambini o persone sensibili, camera mortuaria di strutture sanitarie pubbliche e private dove la riservatezza non è ottimale).

La Casa Funeraria è una sala del commiato dove tutti possono onorare e far onorare al meglio la persona cara defunta: trasferendola dopo il decesso, eseguendo eventuali interventi tanatoestetici, rendendo omaggio con assoluta tranquillità e riservatezza o attraverso cerimonie religiose (recita del Rosario, NON il rito delle esequie) e laiche (esequie civili) rispettose del credo e delle idee.

La Casa Funeraria offre il meglio: la società e le persone cambiano, ma da sempre onorare i defunti è un segno di civiltà.

Maggiori Informazioni sulla Casa Funeraria

Superficie 300 metri quadri
Superficie: 300 m2
Sala del Commiato
Sala del Commiato:
Camere Mortuarie: 3
Camere Mortuarie: 3

Maggiori Informazioni sull'Impresa

Operatori Certificati
Operatori Certificati

Video

Immagini

Impresa Funebre

Onoranze Funebri Luoni

Onoranze Funebri Luoni

20025 Legnano (MI)
Via Lazzaro Spallanzani, 18

Vai al sito

Partita IVA: 10838400967

Esegui una nuova ricerca

Regioni Italiane

Cerca per Nome

Cerca per località

Torna indietro
Nuove Case Funerarie inserite
Case Funerarie aggiornate