Casa Funeraria EuroFunerali

Torna indietro

Data di inaugurazione: 18/05/2019

Recapiti Telefonici

Orari

Giorni feriali

08:00 - 19:00

Giorni festivi

8:00 - 12:30 / 15:00 - 17:00

Presentazione

L’esperienza ultra ventennale di EuroFunerali nel settore ha portato alla cura di ogni singolo dettaglio nella progettazione e realizzazione della Casa Funeraria.

Una Struttura moderna e funzionale che si compone di diversi ambienti quali:

La Reception, la Sala del Commiato, le Camere Ardenti, la Sala Bimbi, la Zona Ristoro, il Giardino Esterno, gli Uffici ed il Parcheggio Sotterraneo.

Ogni spazio all’interno della Casa Funeraria è stato appositamente studiato e realizzato per accogliere ed assistere i congiunti e gli amici della persona defunta.

Un servizio per tutti

Dove accogliere parenti e amici che vengono a dare l’ultimo saluto al defunto prima del funerale?
A casa può essere un problema, per motivi pratici come lo spazio da destinare al feretro, che va ospitato in una stanza a temperatura controllata. Come invece avviene nella nostra Funeral Home. 

Accogliere le persone nella camera mortuaria di un ospedale è invece un’esperienza che rende la situazione ancora più triste, per la natura stessa dell’ambiente che comporta l’assoluta mancanza di privacy che invece sono fondamentali in questi momenti.
Quindi i momenti della veglia funebre, del ricordo della persona cara, anche del semplice porgere le condoglianze prima del funerale, diventano un problema. Proprio per risolvere questi problemi è stata creata la prima Casa Funeraria di Torino.

 

Abbiamo pensato cosa serve a chi ha subito un lutto

Serve un luogo dove il feretro sia ospitato in un ambiente rispettoso, accogliente, dove poter accogliere familiari e amici che vengono a porgere le condoglianze e l’ultimo saluto prima del funerale in tutta privacy.

Serve un luogo dove il rispetto del dolore è al primo posto, e tutti gli spazi sono concepiti in base alla comprensione della difficoltà delle persone.

Serve un luogo dove vivere un momento di preghiera in assoluta pace e riservatezza, senza il viavai di sconosciuti o personale al lavoro.

Così abbiamo pensato di dare un servizio in più, uno spazio dedicato alle famiglie che vivono il lutto. La Casa Funeraria o Casa del Commiato di Torino è il luogo in cui le famiglie possono incontrarsi per accogliere e salutare chi viene a porgere le sue condoglianze, per l’ultimo saluto alla persona scomparsa.

Per ogni famiglia è a disposizione uno spazio riservato, con un salotto anticamera e la sala dedicata al feretro

Le sale della Casa Funeraria o Casa del Commiato di Torino sono aperte per qualsiasi tipo di cerimonia funebre (in terra, loculo o cremazione) e per qualsiasi credo religioso e riti laici.
E per chi vuole celebrare la commemorazione funebre, è disponibile la grande Sala del Commiato. Il luogo dove ricevere parenti e amici che vengono a rendere omaggio alla persona defunta. Per una preghiera, un saluto, un abbraccio. 
È un modo di accompagnare le famiglie in lutto dando loro uno spazio intimo, protetto, completamente dedicato all’ultimo saluto della persona cara.

La Casa Funeraria di Torino è stata creata per quelle famiglie che non vogliono tenere il defunto in casa o nella camera mortuaria dell’ospedale o della casa di cura.
La Casa Funeraria di Torino è dotata di parcheggio interno per i clienti ed è un’esclusiva di EuroFunerali.

 

Maggiori Informazioni sulla Casa Funeraria

Superficie 2500 metri quadri
Superficie: 2500 m2
Sala del Commiato
Sala del Commiato:
Camere Mortuarie: 10
Camere Mortuarie: 10
Sala Preparazione Salma
Sale Preparazione Salma: 1

Maggiori Informazioni sull'Impresa

Certificato Tanatoestetica
Certificato Tanatoestetica
Operatori Certificati
Operatori Certificati
Certificazione ISO EN 9001
Certificazione ISO EN 9001

Immagini

Impresa Funebre

Impresa Funebre EuroFunerali

Impresa Funebre EuroFunerali

10141 Torino (TO)
Via Isonzo , 26/A

800 05 15 25 | 011 38 93 35

Partita IVA: 08267600016

Vai al sito

Contatta la Casa Funeraria

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Esegui una nuova ricerca

Regioni Italiane

Cerca per Nome

Cerca per località

Torna indietro