TGFuneral24 - Informazione per il Comparto Funerario
SCACF Perugia
Impresa San Siro Milano
Ellena autotrasformazioni
GDPR - FACILE
Assisto - Risarcimento danni Gravi
Architettura + Progettare Case Funerarie
Infortunistica Tossani

Finanziamenti

FINANZA AGEVOLATA PER LA REALIZZAZIONE DI CASE FUNERARIE

È ancora attivo un Programma Ministeriale utile a finanziare l’eventuale realizzazione di una Casa Funeraria.

In virtù di un decreto emanato dal Ministero dello Sviluppo Economico è possibile sostenere la creazione di micro e piccole imprese competitive, a prevalente o totale partecipazione giovanile e femminile, con un finanziamento agevolato a tasso zero, per la durata massima di otto anni, per un importo non superiore al 75% della spesa ammissibile e per un limite massimo di Euro 1.500.000,00.

Nell'ambito delle attività finanziabili rientra la realizzazione di una Casa Funeraria attraverso la ristrutturazione di un fabbricato esistente o l'edificazione di una nuova struttura. I nostri professionisti si rendono disponibili una consulenza a 360° su tutte le fasi del progetto (dallo studio di fattibilità alla redazione del piano d'impresa, dalla compilazione e dall'invio della domanda all'assistenza nell'esame di merito, dalla predisposizione di ogni documentazione necessaria alla gestione amministrativa del finanziamento e alla relazione finale).

Per richieste di informazioni su un eventuale finanziamento, compilate il nostro modulo contatti e inviateci la vostra richiesta.

Esegui una nuova ricerca

Regioni Italiane

Cerca per Nome

Cerca per località

NON SEI VISIBILE NELL'ELENCO?

Hai una casa funeraria, o la stai costruendo?
Compila il nostro modulo contatti per essere subito inserito nell'elenco nazionale.

Vai al modulo contatti